Piccolo Certamen Taciteum (28^ edizione)

Anche quest’anno, il 23 Febbraio, si è svolto presso il Liceo Fermi di Bari il “Piccolo Certamen taciteum” giunto alla sua ventottesima edizione.

La commissione, formata dalla presidente, prof.ssa Marcella Circelli e dalle prof.sse Cinzia Campana e Rosalba Giove, desidera ringraziare tutti gli studenti partecipanti al Certamen, i quali, contraddistinti dalla loro brillante curiositas, hanno aderito all’iniziativa aprendo gli orizzonti del loro sapere attraverso l’esperienza.

Il Certamen ormai fa parte della tradizione del nostro Liceo, e mai come in questi tempi difficili esso si configura, per insegnanti e studenti che ne accettano con entusiasmo la sfida, quale momento culturale fondativo di civiltà.

Di seguito è riportata la graduatoria finale. Nel complimentarci con vincitori e partecipanti, auspichiamo continuità al Certamen nell’attesa della prossima edizione.

Ad maiora!

CLASSI  SECONDE