Donazione del sangue - Raccolta FIDAS

Fidas logo

Si comunica che nei giorni 9 e 16 dicembre sarà possibile donare il sangue presso il nostro liceo. La raccolta sarà effettuata dal personale medico e dai volontari della FIDAS.

Si invita a comunicare la propria adesione all’iniziativa entro giovedì 2 dicembre alla prof.ssa Galietti, docente Funzione Strumentale Studenti – Educazione alla Salute,  inviando una mail al seguente indirizzo galietti.fermi@gmail.com ( in alternativa a fel.galietti@liceofermibari.org). Nella mail gli studenti indicheranno il nome e la classe che frequentano.

Si ricorda agli studenti che per donare il sangue bisogna essere maggiorenni e ai genitori che è necessario essere muniti di green pass.

Ricordando la grande valenza della donazione, si invita ad aderire generosamente.

118 CIRCOLARE DONAZIONE 1.pdf

Ultima revisione il 15-11-2021 da Maria Grazia Tundo