Circ. 294 "Essere Hikikomori": proiezione del documentario per le terze classi

Si comunica che giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 11:00 alle 14:00, nell’Auditorium del Liceo Fermi, ci sarà la proiezione del documentario “Essere Hikikomori. La mia vita in una stanza(durata: 90 minuti), regia di Michele Bertini Malgarini e Ugo Piva, prodotto da Fidelio (2021), visionabile anche su SKY.

Saranno presenti Giovanna Griseta, Preside del Liceo, Paola Romano, Assessore Comunale alle politiche educative e giovanili, Silvio Maselli, produttore del video nonché ex-Assessore alle Culture e al Turismo del Comune di Bari, e lo psicologo del Liceo, Fabrizio Lampugnano, ai quali le studentesse e studenti potranno chiedere chiarificazioni e porre domande.

Le classi 3^A, 3^C, 3^E, 3^G, 3^I e 3^M seguiranno l’evento in Auditorium mentre le altre terze classi in streaming dalle proprie aule. Si raccomanda la massima puntualità.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Maria Grazia Tundo (mgtundo@liceofermibari.org )

Hikikomori - Alessandro

294 - 06.04.2022 Essere Hikikomori.pdf