Convegno di ‘BibliotecAria’ e del ‘Thought and Science Lab’ sul tema: ‘Tutta un’altra storia. Un approccio multidisciplinare al conflitto russo-ucraino’

Lunedì 11 aprile 2022, dalle ore 10:00 e fino al termine dell’attività didattica, per il Ciclo ‘BibliotecAria – Quando la cultura è di casa’, e quale attività del ‘Thought and Science Lab’, è programmata una Giornata di Studio, contestualmente in presenza e on line, dal titolo: ‘Tutta un’altra storia. Un approccio multidisciplinare al conflitto russo-ucraino’, organizzata dai proff. Pietro Polieri e Aldo Di Vincenzo.

Relatori: la Dott.ssa Sara Reginella, Psicoterapeuta e Autrice del volume "Donbass. La guerra fantasma" (Exòrma, Roma 2021); il Prof. Luciano Canfora, Professore Emerito di Filologia classica presso l’Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’; il Prof. Alessandro Ricci, docente di Geografia economico-politica e Junior Fellow presso il Centro Studi di geopolitica e relazioni internazionali di Roma – Geopolitica.info; la Prof.ssa Egeria Nalin, Professore Associato di Diritto Internazionale presso l’Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’.

Allegati
288 - 04.04.2022 Convegno di BibliotecAria Tutta unaltra storia. Un approccio multidiscipl.pdf
288 Allegato.pdf

Ultima modifica il 11-04-2022 da Maria Grazia Tundo