Prenotazione colloqui settimanali online con i docenti a.s. 2020-2021

Le famiglie potranno effettuare i colloqui settimanli online con i docenti dei propri figli, a partire dal  9 novembre 2020, esclusivamente tramite prenotazione sul Portale Argo Scuolanext, (http://ss16766.scuolanext.info/) a cui si accede con il Codice Utente e la password individuale ricevuti dalla scuola. È possibile utilizzare anche l'app Famiglia.
Tale prenotazione potrà essere effettuata a partire da 7 giorni prima e fino ai due precedenti alla data del colloquio.
Per attivare la prenotazione sarà necessario entrare nello spazio “Servizi Classe” e cliccare sull’icona “Ricevimento Docenti”.
La prenotazione consentirà di conoscere immediatamente il numero d’ordine assegnato e potrà, comunque, essere modificata o cancellata dal genitore stesso.

I ricevimenti avranno luogo tramite piattaforma Microsoft Teams; i docenti invieranno ai genitori il link necessario per partecipare il giorno prima del colloquio stesso.

Per aiutare nella procedura è stata predisposta una breve guida illustrata in pdf.

Ultima revisione il 28-01-2021 da Francesca Bottarelli