Circ 283: Concorso per gli studenti e studentesse del Fermi

Il Club Bari Rotaract ha indetto un concorso dal titolo “Luci ed ombre del cyberbulismo”, riservato alle studentesse e studenti del Liceo Scientifico Fermi di Bari, finalizzato alla creazione di un video di massimo 5 minuti sulla tematica del cyberbullismo, prodotto da gruppi composti da un minimo di tre ad un massimo di sette partecipanti.

In allegato il bando del concorso e la liberatoria da inviare, per ogni singolo studente o studentessa, insieme al video prodotto, all’indirizzo rotaract.bari@gmail.com

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla prof.ssa Maria Grazia Tundo (mgtundo@liceofermibari.org).

Allegati

283 31.03.2022 Concorso Luci ed ombre del cyberbullismo promosso dal Club Bari Rotaract.pdf

283 bando concorso Rotary cyberbullismo DEF.pdf

283 Dichiarazione liberatoria per utilizzo immagine -videocorto-genitori e tutore.pdf