Sportello di consulenza psicologica (dott. Lampugnano)

Sarà possibile avvalersi di incontri di supporto psicologico ogni giovedì a partire dal 3 febbraio. Previo appuntamento, il personale scolastico potrà incontrare il dott. Lampugnano in presenza in orario antimeridiano (ore 9.00-13.00) e/o in modalità online nel pomeriggio (ore 16.00-18.00 o 18.00-19.00, a seconda dei giorni). Gli incontri in presenza si svolgeranno nel laboratorio polifunzionale. I genitori potranno usufruire dello sportello in modalità online concordando gli incontri direttamente con lo psicologo. Gli studenti contatteranno in prima istanza la prof.ssa Galietti (galietti.fermi@gmail.com) Quindi si avvarranno dello sportello online pomeridiano che sarà gestito dal dott. Lampugnano (in qualche caso, se necessario, sarà possibile usufruire dell’attività anche in orario antimeridiano e in presenza).

Gli interessati dovranno fare richiesta di consulenza psicologica inviando una mail all’indirizzo dott.lampugnano@liceofermibari.org e, contestualmente alla prima richiesta di incontro, dovranno sottoscrivere il Consenso informato qui allegato inviandolo firmato e scansionato e allegando copia del documento di identità (in un unico file). In caso di minorenni verranno inviate copie dei documenti di identità dei genitori. Il dott. Lampugnano risponderà alla mail indicando il link e l’ora dell’incontro. Nel caso di impossibilità a partecipare all’incontro programmato, si invita a disdire l’appuntamento almeno un giorno prima.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla prof.ssa Galietti, docente Funzione Strumentale Educazione alla salute, al seguente indirizzo mail: galietti.fermi@gmail.com .

Ultima revisione il 04-02-2022 da Maria Grazia Tundo