Avvio delle lezioni su Google Classroom il 24 settembre 2020

Si comunica che, a partire dal 24 settembre 2020, gli studenti e le studentesse che seguiranno le lezioni da casa in Didattica a Distanza (DAD) dovranno collegarsi all’ora prestabilita tramite Google Classroom.

Per facilitare la connessione, dovranno essere già iscritti alle nuove classi virtuali predisposte dai singoli docenti, accettando l’invito che stanno ricevendo in questi giorni tramite il loro account istituzionale (xx-xxx@liceofermibari.orgprima del 24 settembre, in modo che gli insegnanti possano comunicare loro il link di accesso alla videoconferenza.

I docenti, a loro volta, dovranno creare al più presto le nuove classi e invitare le studentesse e gli studenti seguendo il tutorial predisposto dalla prof.ssa Tundo, che hanno già ricevuto via email, accessibile anche tramite il seguente link: https://liceofermi.edu.it/index.php/argo-per-i-docenti/4682-tutorial-creazione-delle-classi-su-google-classroom

Si invitano i rappresentanti di classe e degli studenti a collaborare per favorire la diffusione di questa comunicazione.

Ultima revisione il 29-01-2021 da Francesca Bottarelli