Avvio corsi IDEI (corsi di recupero) infraquadrimestrali

I corsi di recupero infraquadrimestrali (IDEI) per l’a.s. 2023/24 si svolgeranno secondo il calendario riportato nella circolare in allegato e riguarderanno le seguenti materie: Matematica, Fisica, Latino e Inglese. I corsi avranno la durata di 8 ore. La verifica finale in merito agli argomenti svolti durante il corso non avverrà in queste ore, ma con il proprio docente curricolare, nei modi (scritto o orale) e nei tempi decisi dallo stesso docente e comunicati allo studente al termine del corso.

Gli studenti che hanno riportato nella pagella del primo quadrimestre una votazione pari o inferiore al 4 in queste discipline sono tenuti a frequentare i suddetti corsi. Su richiesta scritta del genitore (da inviare alla segreteria didattica), si può optare per la preparazione individuale sostitutiva del corso, ma comunque, anche in questo caso, l’alunno dovrà svolgere la prova finale.

245 - 08.02.2024 avvio corsi di recupero IDEI.pdf

Allegato 245 Modello autorizzazione IDEI.pdf