OPEN DAY di Orientamento in ingresso per l'a.s. 2023/2024

Si comunica che  domenica 15 gennaio 2023 questo Istituto sarà aperto (OPEN DAY ), dalle ore 09,30 alle ore 12,30  nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso. In tale occasione genitori e alunni delle Scuole Secondarie di 1° grado potranno visitare la scuola, essere accolti dalla Dirigenza e da numerosi docenti di diverse discipline, che illustreranno l'offerta formativa del Liceo e saranno a disposizione per ogni loro domanda. Per l’occasione saranno organizzate delle attività nei  laboratori di chimica, fisica e biologia, a cura di docenti e alunni frequentanti.

L’ingresso è libero

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Laserra Luigia al seguente indirizzo email (laserra.orientamento@liceofermibari.org), attivo fino alla data di scadenza della presentazione delle domande di iscrizione.

Ultima modifica il 10-01-2023 da LUIGIA LASERRA