OPEN DAY di Orientamento in ingresso per l'a.s. 2023/2024

Si comunica che  nelle domeniche del 18 dicembre 2022 e del 15 gennaio 2023 questo Istituto sarà aperto (OPEN DAY ), dalle ore 09,30 alle ore 12,30  nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso. In tale occasione genitori e alunni delle Scuole Secondarie di 1° grado potranno visitare la scuola, essere accolti dalla Dirigenza e da numerosi docenti di diverse discipline, che illustreranno l'offerta formativa del Liceo e saranno a disposizione per ogni loro domanda. Per l’occasione saranno organizzate delle attività nei  laboratori di chimica, fisica e biologia, a cura di docenti e alunni frequentanti.

L’ingresso è libero

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Laserra Luigia al seguente indirizzo email (laserra.orientamento@liceofermibari.org), attivo fino alla data di scadenza della presentazione delle domande di iscrizione.

Inoltre, per garantire la massima informazione attraverso il consueto dialogo con le famiglie e vista l’impossibilità di essere contestualmente presente nelle diverse scuole di provenienza, specie nella provincia, la docente responsabile dell’Orientamento in Ingresso, prof.ssa Laserra Luigia,  come  già  comunicato  ai  singoli  istituti,  offre  la  propria  disponibilità  ad incontrare nei  locali  del  Liceo “E.Fermi” di Bari i genitori degli studenti  delle  scuole secondarie di 1° grado,  nelle seguenti giornate:

Martedì 22/11/2022 dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Martedì 29/11/2022 dalle ore 16,00 alle ore 18,00