Chiusa l'iscrizione corsi di preparazione alle certificazioni CambridgeCAE ed FCE

Sono chiuse le iscrizioni ai corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche

• Certificazione di livello B2/FCE per le classi terze, quarte e quinte (30 ore)
  • Certificazione di livello C1/CAE per le classi quarte e quinte (40 ore)

Requisito richiesto per tutti i livelli: voto in inglese nello scrutinio finale del precedente anno scolastico pari o superiore a OTTO oppure conseguimento della certificazione Cambridge di livello precedente (certificazione PET/B1 per chi vuole sostenere l’esame FCE; certificazione FCE/B2 per chi vuole sostenere l’esame CAE).

Solo per le quinte classi, sarà possibile partecipare ai corsi B2 anche con SETTE in inglese conseguito alla fine dell’anno precedente.

N.B.: Non sarà possibile seguire il corso di preparazione con esperto madrelingua a scuola (che è gratuito) senza iscrizione e pagamento da parte delle famiglie dell’importo previsto da ESOL Cambridge per l’esame prescelto:

• CAE = € 211,50
  • FCE = € 188,00

Gli alunni interessati possono iscriversi utilizzando i seguenti link, solo tramite account istituzionale (xxx.xxx@liceofermibari.org), dal 3/novembre/2022 al 9/novembre/2022:

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Maria Grazia Tundo (mgtundo@liceofermibari.org)

81 - 02.11.2022 corsi di preparazione conseguimento certificazione cambridge FCE e CAE.pdf

Ultima revisione il 20-12-2022 da Maria Grazia Tundo