Circ. 176 Pagamento Esami Cambridge CAE ed FCE

Si comunica alle studentesse e agli studenti iscritti ai corsi di preparazione per l’acquisizione delle certificazioni linguistiche Cambridge CAE e FCE e a quanti, pur non frequentando i corsi, ne abbiano fatto richiesta, che la quota d’iscrizione per prendere parte agli esami è la seguente:

• FCE For Schools (B2) = € 177,50
  • CAE (C1) = € 200,50

Si sollecita, pertanto, entro il 7 febbraio 2021, il pagamento delle quote, che deve essere effettuato solo ed esclusivamente mediante la modalità di pagamento PagoPA, accedendo a Scuolanext” di ARGO, con utilizzo delle stesse credenziali usate per il registro elettronico: http://www.ss16766.scuolanext.info

Effettuato l’accesso il genitore avrà la possibilità di procedere al pagamento immediato, secondo la tipologia di contributo inserito dalla scuola, utilizzando una delle modalità di pagamento messe a disposizione:

•  addebito in conto
  • carta di credito

oppure effettuare il pagamento in una fase successiva, producendo un documento detto “Avviso di pagamento” che potrà essere stampato e/o salvato e che gli consentirà di procedere al pagamento presso un Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) a sua scelta (Sportello bancario autorizzato, Ufficio Postale, Ricevitoria/Tabaccheria, servizio di internet banking).

176 pagamento quote esami certif. cambridge 2021.22(1).pdf

Ultima modifica il 06-02-2022 da Maria Grazia Tundo