Sportello di consulenza psicologica

Sportello di consulenza psicologica

Altre informazioni:

SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA

A partire dal mese di gennaio p.v. sarà possibile usufruire dello sportello di Consulenza psicologica tenuto dalla dott.ssa Angela Uccelli.
Gli studenti e le studentesse interessati dovranno portare la documentazione qui allegata, distinta fra minorenni e maggiorenni, alla prof.ssa Galietti, funzione strumentale alla Salute, entro giovedì 09 gennaio 2020 e, comunque, almeno una settimana prima dell’incontro a cui si intende partecipare. Contestualmente alla consegna della documentazione, sarà possibile prenotarsi per l’attività di consulenza. Si fa presente che per i minori è necessario che la scheda del Consenso Informato e quella del Trattamento Dati Personali siano firmati da entrambi i genitori e che sia allegata la fotocopia della carta di identità di almeno uno dei genitori.
Si comunicano le date in cui la Psicologa, Dott.ssa Angela Uccelli, presterà servizio di consulenza psicologica presso il Liceo Fermi:

• 16 Gennaio ore 8-13
  • 30 Gennaio ore 8-13
  • 13 Febbraio ore 8-13
  • 27 Febbraio ore 8-13
  • 12 Marzo ore 8-13
  • 26 Marzo ore 8-13
  • 23 Aprile ore 8-13
  • 07 Maggio ore 8-13
  • 21 Maggio ore 8-13
  • 04 Giugno ore 8-13

Si allegano i moduli, da portare opportunamente firmati in sede di consulenza:

• Scheda contatto CSF minori e adulti
  • Scheda informativa minori e adulti
  • Consenso informato per la consulenza psicologica (in caso di minori, il consenso minori va firmato obbligatoriamente da entrambi i genitori)
  • Consenso al trattamento dei dati (in caso di minori, il consenso minori va firmato da entrambi i genitori)
  • Si prega inoltre di allegare una Fotocopia del documento di identità (in caso di minori, allegare fotocopia del documento di almeno un genitore)
Chiunque voglia avvalersi di tale servizio può scaricare qui i moduli e poi rivolgersi alla prof.ssa Felicia Galietti.