Sportello didattico I ciclo a.s. 2019-2020

Si comunica che, anche per l’a.s. 2019-20, accanto alle tradizionali forme di recupero attraverso interventi didattici educativi integrativi (IDEI), la scuola mette a disposizione di tutti gli studenti uno sportello didattico quale supporto metodologico e disciplinare, rivolto agli alunni che abbiano bisogno di spiegazioni mirate e/o approfondimenti su argomenti specifici oppure sul potenziamento di abilità di studio.
Le discipline coinvolte sono Inglese, Latino (biennio e triennio), Matematica (biennio e triennio), Fisica (biennio e triennio).

• Dal 18/11 al 13/12 – primo ciclo
Scarica questo file (Allegato Circ. n 135  circolare sportello.pdf)Sportello didattico[Calendario]110 kB
Scarica questo file (Circ. n 135 Sportello didattico a.s. 201920 _ Regole generali e avvio primo cicl)Sportello didattico[Circ. 135]94 kB