Presentazione progetto CWMUN 2020 – Associazione Diplomatici

Si informa che sono aperte le iscrizioni al Change the World Model UN che si terrà dal 26 marzo al 1 aprile 2020 a New York presso il palazzo di vetro delle Nazioni Unite. Prenderanno parte al forum circa 3000 studenti provenienti da oltre 80 paesi differenti che lavoreranno in qualità di ambasciatori delle Nazioni Unite degli stati membri.
Sono previste borse di studio per agevolare la partecipazione degli studenti al progetto.
Il progetto verrà presentato dall' Associazione Diplomatici a genitori e studenti interessati giovedì 17 ottobre alle ore 17:00 nei locali della Biblioteca di istituto.
Si invita a comunicare la propria partecipazione alla prof.ssa Galietti, referente Interculturalità di istituto, entro il giorno 15 ottobre.