logo

PROSECUZIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA

Si invitano le Famiglie a compilare, entro e non oltre il 06 febbraio 2021, il modulo Google reperibile al link https://forms.gle/fPG3ACGTweJ9kBG9A caricando sullo stesso l’allegata dichiarazione (Allegato 1) compilata in ogni sua parte e il documento di identità del genitore firmatario. Il suddetto modulo dovrà essere compilato esclusivamente nei seguenti casi:

- da coloro i cui figli abbiano il turno in presenza nella settimana dall’8 al 12 febbraio e vogliano effettuare scelta per DDI;
- da coloro i cui figli abbiano il turno in presenza dal 15 al 20 febbraio e vogliano modificare la scelta effettuata per la settimana appena trascorsa.
 
Non occorre confermare le scelte che non debbano essere modificate.
Si precisa che, per procedere alla compilazione del suddetto modulo, è necessario effettuare l’accesso tramite le credenziali istituzionali dei propri figli.
Si ricorda, altresì, che la scelta di svolgere le attività didattiche a distanza potrà essere effettuata una sola volta e sarà valida fino al 20 febbraio 2021, salvo motivate esigenze intervenute successivamente o diverse disposizioni normative.